Cosa aspettarsi dai guadagni di Tesla❓

XTB ECONOMIA

Tesla pubblicherà oggi gli utili del primo trimestre dopo la chiusura del mercato Le azioni sono scambiate in ribasso di oltre il 40% da inizio anno Le consegne del primo trimestre e i dati di produzione sono delusi I tagli dei prezzi suggeriscono un indebolimento delle prospettive della domanda L’azienda deve convincere gli investitori che la svolta è in vista Tesla (TSLA.US) pubblicherà il rapporto sugli utili del primo trimestre del 2024 questo martedì dopo la chiusura della sessione di Wall Street (XTB)

La notizia riportata su altri giornali

E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)

(Teleborsa) -, la società statunitense di veicoli elettrici fondata da Elon Musk, ha chiuso il primo trimestre del 2024 con ricavi totali che sono diminuiti del 9% su base annua a 21,3 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

I ricavi trimestrali di Tesla sono diminuiti per la prima volta dal 2020. L’utile e i ricavi di Tesla sono diminuiti rispettivamente del 55% e del 9% nel primo trimestre 2024 perché ha consegnato meno veicoli elettrici ai clienti, a causa del rallentamento della domanda e dell’intensa concorrenza a livello mondiale. (Il Sole 24 ORE)

Titolo Tesla sotto i riflettori, dopo che il colosso americano delle auto elettriche fondato e gestito dal ceo Elon Musk ha annunciato di avere concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto pari a $1,13 miliardi, o di 34 centesimi per azione, rispetto ai $2,2 miliardi, o 73 centesimi per azione, del primo trimestre del 2023. (Borse.it)

Tesla ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2024, periodo chiuso con ricavi per 21,3 miliardi di dollari, in calo del 9% rispetto ai 23,33 miliardi del corrispondente periodo dell’esercizio precedente. (SoldiOnline.it)

A sfilare per le vie del centro la domenica mattina, con partenza da corso Cossiga verso l’Emiciclo, via Brigata Sassari, via Cagliari, piazza d’Italia e via Roma fino al Museo, saranno oltre duemila figuranti, in rappresentanza di 60 associazioni provenienti da tutta la Sardegna, e oltre 200 cavalieri e amazzoni. (SARdies.it)