Juric: “Stiamo bene, con lo Spezia partita tosta. E Kalinic…”

Hellas1903.it SPORT

Il tecnico gialloblù: "Anche Zaccagni è pronto per il rientro: giocherà lui". Redazione Hellas1903. Ivan Juric parla in conferenza stampa prima della partita con lo Spezia, al via domani alle 15 al Bentegodi.

Manca Vieira, Ceccherini per squalifica, gli altri ci sono".

Al rientro anche Mattia Zaccagni, spiega Juric: "L'altro giorno ha preso una brutta botta: un po' di energie le ha recuperate, e in queste cinque partite deve essere fondamentale

Dice il tecnico gialloblù: "Bisogna essere sempre tosti. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. Di seguito le ultime novità sulle probabili formazioni della 34^ giornata di Serie A. (SerieANews)

Mister Vincenzo Italiano dovrebbe schierare Ferrer a destra, Marchizza a sinistra mentre le coppia formata da Ismajli ed Erlic dovrebbe completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani, alle 15:00, contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Per quanto riguarda gli assenti, Out solo Mattiello e Ramos. (Virgilio Sport)

RAFAEL, 94.PROVEDEL DIFENSORI: 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 34.ISMAJLI, 39.DELL'ORCO, 69.VIGNALI CENTROCAMPISTI: 4.ACAMPORA, 8.RICCI, 10.AGOUME, 23.SAPONARA, 24.ESTEVEZ, 25. (Calciomercato.com)

Ho visto visto le ultime partite, è una squadra che manda tanti uomini in zona gol, che attacca con quasi tutti gli effettivi, e che deve essere affrontata con intensità e furore. Dobbiamo essere diversi da quelli visti a Genova, dove non mi è piaciuto l'approccio alla gara" dice Italiano, che poi analizza anche le difficoltà dei suoi in zona gol emerse nelle ultime partite. (Corriere dello Sport.it)

Anche lo Spezia non vive uno dei suoi migliori momenti, avendo conquistato solo quattro punti nelle ultime cinque uscite. Il Verona è in un tunnel buio che sembra non aver fine, avendo collezionato ben quattro sconfitte di fila nelle ultime quattro uscite. (Virgilio Sport)