Merkel da Monti a Roma Oggi nuovo braccio di ferro

L'Unità ECONOMIA

I due leader si incontrano oggi dopo giorni di tensioni sull'accordo di Bruxelles (VIDEO | GALLERY). A Berlino c'è chi ha parlato di ricatto. Poi sono arrivati i veti di Olanda e Finlandia.  Le mosse di Monti per dribblare i no. (L'Unità)

Su altre testate

Il presidente del Consiglio a Montecitorio torna a difendere le decisioni prese a Bruxelles la settimana scorsa. (L'Unità)

Stabile il differenziale tra Btp e Bund tedeschi, che resta sotto i 420 punti e segna 419,7 punti, contro i 419 della chiusura di ... di GRETA BONGRAZIO (L'UNICO) Borse caute in avvio. (L'UNICO)

Risponde indirettamente a veto di Olanda e Finlandia (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Strasburgo, 03, lug - L'accordo della settimana scorsa per difendere e rilanciare l'Eurozona "e' stato deciso con il consenso unanime dei capi di stato e di governo e ... (Borsa Italiana)

Il patto per la crescita è una luce nel buio per i cittadini» SERVIZIO Segui l'andamento di Piazza Affari / SERVIZIO Così i mercati internazionali (La Stampa)

Fronte comune di Olanda e Finlandia contro l'intesa raggiunta a Bruxelles da Spagna, Italia e Francia e fatta digerire alla Germania. (businesspeople.it)

In un discorso al Parlamento europeo il presidente Herman Van Rompuy ha ribadito l'importanza delle decisioni prese all'ultimo summit dell'Eurogruppo. (La Stampa)