Quali Regioni stanno finendo i vaccini contro il Covid e quando arriveranno le nuove dosi

Fanpage.it ECONOMIA

A cura di Tommaso Coluzzi. L'obiettivo del governo e del generale Figliuolo è vaccinare tutti il prima possibile, ma le Regioni cominciano a preoccuparsi seriamente per la quantità di dosi che viene consegnata.

Le prenotazioni, infatti, vengono dilazionate nel tempo, in attesa di nuovi carichi di dosi di vaccino contro il Covid.

Quali Regioni hanno quasi finito le dosi di vaccino contro il Covid. (Fanpage.it)

Su altre testate

E’ un fenomeno simile alla ben nota antibiotico-resistenza di agenti patogeni a seguito di abuso di antibiotici specifici e/o generici. Un qualunque magistrato di provincia potrebbe, anzi dovrebbe procedere d’ufficio nell’azione penale per inchiodare Mario Draghi alle sue enormi responsabilità. (Come Don Chisciotte)

Il nuovo prezzo per i vaccini Pfzier è di 19,50 euro contro i 15,50 delle precedente fornitura mentre quello di Moderna sale invece a 25,50 dollari a dose, sopra i 22,60 dollari del precedente accordo ma meno dei 28,50 dollari inizialmente previsti dopo che l’ordine è stato ampliato. (Corriere del Ticino)

Nelle ultime 24 ore sono state effettuate 6.203 somministrazioni, di cui 2.816 prime dosi e 3.387 seconde. ASL BRINDISI. Proseguono le vaccinazioni nella Asl di Brindisi con circa 470.000 dosi somministrate in totale. (l'Immediato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr