Sassuolo Berardi, titoli di coda: le ipotesi sul futuro

Calcio News 24 SPORT

Il futuro di Domenico Berardi ora è tutto appeso a un filo: con la retrocessione in B del Sassuolo potrebbe cambiare aria Il futuro di Domenico Berardi ora è tutto appeso a un filo: con la retrocessione in B del Sassuolo potrebbe cambiare aria. Restare e riportare i neroverdi in A oppure accettare di provare una nuova avventura lontano da ‘casa’? Un bel dilemma per l’esterno classe ’94. La Juve lo corteggia da tempo e potrebbe strapparlo a cifre modiche in estate, ma c’è da capire la volontà del giocatore. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, per meglio dire: la prima vera litigata , perché prima i rapporti erano lisci e funzionali (anche dopo l’addio di Beppe Marotta), ma a Giovanni Carnevali non piacque l’approccio di Cristiano Giuntoli nei confronti della sua “stella”: diretto con il giocatore, secondo le affermazioni sassolesi, prima di confrontarsi con il club. (Tuttosport)

Il calciomercato Sassuolo non dorme mai. (Sassuolonews.net)

La retrocessione del Sassuolo in Serie B porterà molto probabilmente all'addio di Domenico Berardi. Il talento dei neroverdi aveva già espresso il proprio desiderio di andare alla Juventus l'estate scorsa e appare improbabile che nel pieno della carriera, senza aver ancora vissuto esperienze importanti a livello di club, possa restare in Emilia per guidare il Sassuolo verso la promozione immediata. (Bianconera News)

Niente miracolo per Ballardini che era subentrato in panchina a Dionisi dopo la breve parentesi Bigica e contestazione dei tifosi al ‘Mapei Stadium’. Il Sassuolo dopo undici anni retrocede in Serie B: fatale ai neroverdi la sconfitta casalinga di domenica contro il Cagliari allenato da Ranieri, a sua volta salvo con una giornata d’anticipo grazie alle reti di Prati e Lapadula. (CalcioMercato.it)

Il rapporto tra Domenico Berardi e il Sassuolo sembra essere giunto a un punto di rottura definitivo. L’assenza dell’esterno allo stadio per l’ultima partita casalinga, che ha sancito la retrocessione della squadra in Serie B, ha sollevato molte polemiche. (JuveLive)

Berardi, rottura con il Sassuolo: può andare alla Juventus? Ai tifosi del Sassuolo, scrive il quotidiano, non è andata giù la decisione di Berardi, che ha scelto di non presentarsi allo stadio nella ga (ilBianconero)