"Asma da tempesta", sei persone morte in Australia

Rosa Rossa SALUTE

"Si tratta di un'emergenza sanitaria senza precedenti". Quando le graminacee si bagnano per la pioggia o l'umidità, il polline si divide in tanti piccole particelle che attraverso la respirazione nasale possono arrivare ai polmoni. E il bersaglio può ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Perché in tutto lo Stato del Victoria sono state ben 8 mila le persone finite in ospedale per accertamenti. Altre tre sono ricoverate in grave condizioni. (CiociariaReport24)

Il governo dello stato di Victoria ha confermato che altre ... MELBOURNE. (Giornale di Sicilia)

Si tratta di una conseguenza di una forte pioggia che ha investito la metropoli australiana, nelle giorni scorsi, portando con sé una significativa quantità di polline di loglio proveniente dalle vicine campagne. (CataniaTopNews)

Colpite però ben 8500 persone che, secondo il ... Poi l'episodio in Australia, dove sei persone hanno perso la vita in seguito ad un attacco durante un forte temporale vicino Melbourne. (L'Indro)

Perché in tutto lo Stato del ... Sei morti e tre ricoverati, ma il bilancio di questa inedita epidemia sembra destinato a crescere. (Intelligonews)

Sale a sei il numero delle persone decedute a Melbourne, mentre altre tre sono ricoverate in gravi condizioni e l'allarme rimane alto dopo che oltre 8mila persone sono state ricoverate nei vari ospedali per accertamenti. (Impronta Unika)