Assisi, lavoratori in nero per smontare il palco dello spettacolo Rai «Con il cuore»

Umbria24 INTERNO

La direzione provinciale del lavoro ha trovato tre lavoratori in nero tra i facchini che smontavano il palco dello spettacolo benefico della Rai «Con il cuore». Si tratta di stranieri regolari di una delle ditte presenti (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Gara di solidarietà anche per le popolazioni terremotate dell’Emilia-Romagna Da cinque anni, i francescani del Sacro Convento di Assisi promuovono “Con il cuore”, spettacolo prodotto dalla Rai che unisce momenti di riflessione e solidarietà a favore delle missioni nelle aree più disagiate del Mondo... (La Perfetta Letizia)

. (AmbienteAmbienti)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

«Con il Cuore» è una serata benefica che unisce musica, cultura e spiritualità condotta da Carlo Conti dal sagrato della Basilica di San Francesco d'Assisi (Umbria24)

I punti di raccolta sono: Presso il la sede della CROCE ROSSA di SCANDIANO... (Bologna 2000)

Dopodomani seduta straordinaria per discutere un ordine del giorno di sostegno alla mobilitazione istituzionale Anche il Consiglio comunale dice no alla discarica Un Consiglio comunale straordinario per ribadire il no di Monterotondo alla discarica a Pian dell’Olmo. (Punto a Capo Online)