Qualifiche F1: dal Bahrain si torna al 2015

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il meeting dei team principal tenutosi stamane a Melbourne ha confermato il ritorno immediato al vecchio format di qualificazione a partire dal prossimo appuntamento di Al Sakhir. L'unanimità dei pareri contrari registrata ieri nel paddock di Melbourne ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

Nel corso della mattinata di domenica, i team principal si riuniranno e decideranno di tornare al vecchio format della qualifica già per il prossimo GP del Bahrain del 3 aprile. (Italiaracing.net)

L'unanimità dei pareri contrari registrata ieri nel paddock di Melbourne ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Durante il Consiglio dei ministri dell’Agricoltura dell’Unione europea del 14 marzo, l’Italia ha posto in discussione la questione dell’etichetta a semaforo, adottata a livello volontario dalla Gran Bretagna (contro la quale si sono schierati 15 paesi: Croazia, Belgio, Cipro, Spagna, Grecia, Slovenia,... (Il Fatto Alimentare)

Poco prima del primo semaforo verde della stagione 2016 di Formula 1 i Team Principal si riuniranno per discutere su come poter cambiare la sessione che decreta la griglia di partenza del Gran Premio, magari già dalla prossima gara, quella del Bahrain. (F1world.it)

Si cambia. Il format nuovo delle qualifiche in F1 è stato subito bocciato da tutti o quasi per cui già domani, prma del via del Gran Premio d'Australia, i rappresentanti delle squadre si incontreranno nel paddock di Melbourne per valutare la ... (Sportevai.it)

Avanti e indietro tutta. La F1 dopo essersi fatta ridere dietro da mezzo mondo, ironia facile ma sacrosanta, sul nuovo format di qualifiche, stamane ha deciso di tornare indietro. (Sportface.it)