Gaia Gozzi dopo Amici 19: “Ho avuto paura, ho provato dolore”, l’aiuto della De Filippi

La fanciulla, inoltre, ha anche rivelato una crisi che ha avuto quando era ancora in gara e il supporto offertole da Maria De Filippi.

Il supporto della De Filippi ad Amici 19. In particolar modo, la vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi ha detto che l’aiuto della presentatrice è stato assolutamente fondamentale.

Gli sfoghi di Gaia Gozzi. Dopo essersi aggiudicata la vittoria di Amici 19, Gaia Gozzi ha effettuato diverse dichiarazioni legate all’evento. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altre fonti

Le standing ovation sono considerate un onore speciale. Se io faccio una standing ovation significa che ho molto rispetto per te o una vera ammirazione che viene dal profondo del cuore per te e per le tue prestazioni sul palco. (Isa e Chia)

Per Giulia la situazione è ancora peggiore, con un esordio in diciottesima posizione per il suo "Va tutto bene", che è diventato u 34° la settimana successiva. L'importanza degli instore per Urso e Angi. (Music Fanpage)

E sempre la voce di Freddie Mercury, con il brano “We are the champions”, abbraccia la vittoriosa ri-nascita di Gaia Gozzi, 22 anni, italo-brasiliana, nata a Viadana, in provincia di Mantova. L’album “Genesi” di Gaia, uscito lo scorso 20 marzo, è entrato nella Top Ten Fimi/GfK, diventando in breve tempo il tormentone più passato da Radio 101, partner ufficiale di “Amici”. (Teatri Online)

Piano piano con l’aiuto di tutte le persone che fanno parte di questo programma sono riuscita anche a scavarmi dentro, a trovare il modo di raccontarmi. Gaia effettivamente non ha tutti i torti, dato che al televoto è stata spesso Giulia la preferita. (Bitchyf.it)

editato in: da. Alessandra Celentano e Timor Steffens rompono il silenzio dopo la finale di Amici 2020 e lo scontro con Maria De Filippi. “Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza – ha aggiunto l’insegnante di Amici 2020, senza parlare della lite con Maria De Filippi -, di solito con l’arte si fa sempre centro! (DiLei)