Isola dei Famosi, Awed è il vincitore: ecco chi è e perché si chiama così

Isola dei Famosi, Awed è il vincitore: ecco chi è e perché si chiama così
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Youtuber di professione, Simone Paciello registrato così all'anagrafe, ecco chi è il 25enne napoletano che ha battuto in fanale la comica Valentina Persia.

Isola dei Famosi: vince Awed

Awed è il vincitore della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

E non solo ce l'ha messa tutta ma ha anche vinto.

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Scontro tra Daniela Martani e Andrea Ceriol TELEVISIONE Ignazio riabbraccia Cecilia ma rifiuta l'anello TELEVISIONE Isola dei Famosi, Mathieu rivede Beatrice TELEVISIONE Isola dei Famosi, per la finale Cecilia Rodriguez e Arianna. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Ilary vorrebbe ritornare sul palco dell’Ariston ma questa volta con un ruolo più importante rispetto alla semplice valletta Anche nella puntata di ieri non sono mancati i colpi di scena, ovviamente per la grande occasione Ilary Blasi ha sfoggiato un bellissimo e lunghissimo abito glitterato. (Formatonews)

editato in: da. Di Daniele si sa poco e niente al contrario di Awed, vero nome Simone Paciello, che è uno youtuber molto famoso. (DiLei)

Awed: la vittoria. Awed ha dedicato la sua vittoria all’Isola dei Famosi 2021 ai fan e ai suoi familiari Awed: i chili persi. Per la gioia dei fan Awed si è mostrato via social all’indomani dalla sua vittoria all’Isola dei Famosi e, dal bagno di un hotel, ha sfoggiato orgoglioso il trofeo che gli è stato consegnato da Massimiliano Rosolino durante la finalissima. (Notizie.it )

Isola dei famosi: Andrea Cerioli raccomandato per la finale?

Un secondo scatto pubblicato dal terzo classificato lo vede insieme ad Arianna e all’amico Ignazio Moser, accanto alla fidanzata Cecilia Rodriguez. (Yeslife)

Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli massacrato in studio. Andrea Cerioli, come già detto, è partito molto in sordina; la sua ira però, spesso incontrollabile e improvvisa, è stata motivo di discussioni e anche di lacrime; dopo aver fatto piangere Valentina Persia, in molti hanno iniziato a dubitare del percorso di Cerioli. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr