«Pronto? Ciao Gianni, sono Matteo». Maddaloni incontra Renzi a Scampia

Il Mattino INTERNO

Un caffé a Scampia con Gianni Maddaloni. «Pronto sono Matteo». «Matteo chi?». «Come Matteo chi? Matteo Renzi». «Guarda che sono in moto e sotto il diluvio, non è il momento di scherzare». E invece c'era poco da scherzare. Mentre Gianni Maddaloni ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Con un post sul social Facebook, Matteo Renzi racconta la sua giornata in giro per le vie di Napoli e nel quartiere di Scampia. (ilcomizio.it)

Prima di andare a Scampia, l'ex-premier e segretario del Pd, è andato a pranzo da Paolo Siani, il ... (Il Mattino)

Acido e sprezzante come solo un Massimo D'Alema in vena di rivincita sa essere. (Il Secolo d'Italia)

Torna a parlare Massimo D'Alema, uno dei leader del centrosinistra, dopo la vittoria del Referendum Costituzionale dello scorso 4 dicembre che lo ha visto vincitore con il “no”, assieme ad un altro leader di sinistra Pierluigi Bersani. (ItaliaPost.it)

Alla fine l'ha capito anche Massimo D'Alema a differenza del plotone dei pasdaran renziani, che continua imperterrito a presidiare i salotti televisivi ed il web, tanto esecrato a parole, per demonizzare il “populismo montante” ed il movimento che ne ... (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver aperto i lavori con un aggiornamento ... Matteo Renzi lo ha annunciato parlando oggi pomeriggio con i segretari regionali nella sede del Pd. (Tendenze online)