Ebola, nessun caso sospetto in Italia: cresce la sorveglianza

Italia chiama Italia SALUTE

Nessun caso sospetto di Ebola è stato segnalato al ministero della Salute, nonostante la sorveglianza accresciuta. Il ministero della Salute comunica in una nota che è in costante svolgimento l'attività di vigilanza, secondo i protocolli previsti dalle circolari ... (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 21 giugno al 12 agosto 33mila i migranti sottoposti a controlli sanitari. Ebola in Italia? Così vengono esaminati i profughi che ... (Europaquotidiano.it)

Cambia velocemente idea il ministero della Salute, segno che quando dà un giudizio, lo fa in maniera ... Il ministero della Salute invia circolare ai medici: “Attenti ai sintomi sospetti”. (ilgiornaleditalia)

Tratta e sfruttamento: Save the Children, sempre più minori a rischio di sfruttamento, 28.000 in attività lavorative, 9.600 minori stranieri non accompagnati nel 2014 Alla vigilia della Giornata Internazionale di Commemorazione della Tratta degli Schiavi e della sua Abolizione, Save the Children diffonde il... (Prima Pagina News )

LADISPOLI – “Dopo quasi due mesi dall’avvio in alcune zone della città della raccolta differenziata porta a porta vogliamo esaminare luci ed ombre di questo inizio e chiede un incontro pubblico affinchè vengano superate alcune criticità segnalateci dai cittadini e […] (La Voce del Popolo )

24 Ore Milano, 20 ago. Lo riferisce il dicastero in una nota, in cui fa il punto sulle misure messe in atto alla luce ... (SassariNotizie.com)

Continua l'attività di vigilanza, secondo i protocolli previsti dalle circolari ministeriali ed in linea con le raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, nei confronti di una possibile introduzione del virus Ebola nel nostro Paese, che vede ... (Italiaglobale.it)