Lega-M5S, Salvini: «Preso atto di una svolta degli alleati. Persa la fiducia, anche personale, nei Cinque Stelle»

Corriere TV INTERNO

Salvini esasperato dalla scleta del 5Stelle di appoggiare la nuova presidente della Commissione Europea. Poi ritratta (Corriere TV)

Su altri media

La rottura dell'alleanza giallo-verde non è scomparsa dall'orizzonte. Ma l'equilibrio resta precario tanto... (Il Mattino)

Indiscrezioni che lasciano il tempo che trovano, oppure stavolta il governo M5S-Lega è davvero agli sgoccioli? Bloomberg riporta la dichiarazione di un funzionario italiano, “Italian official”, secondo cui gli alleati di Matteo Salvini starebbero facendo pressioni affinché il vicepremier decida di… (Finanzaonline.com)

Sono le parole che ieri pomeriggio, ad Helsinki, in seguito al vertice dei ministri degli interni europei, Matteo Salvini ha… (L'AntiDiplomatico)

L'articolo di Corrado Ocone (Formiche.net)

È la sera del 17 ottobre, la vigilia dell’ incontro all’hotel Metropol al centro del Russiagate leghista . Tra loro, il leader leghista Matteo Salvini e il suo ex portavoce Gianluca Savoini . (Lettera43)

Il premier: "Io non vivacchio, lavoro" Dopo le minacce di far saltare tutto, Salvini sposta l'obiettivo su Trenta e Toninelli. (L'HuffPost)