Calciomercato, Lavezzi: «Se non tornerò al Napoli sarà perché non mi hanno voluto»

Tuttosport SPORT

NAPOLI - "Penso sempre a Napoli, alla possibilità di tornare, anche se credo che il presidente De Laurentiis non voglia. Se un giorno tornerò in Italia, ma non al Napoli, sarà perché non mi hanno voluto". Parla senza nascondere una certa amarezza ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato da Sky Sport, l'ex attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi, attualmente in forza al club cinese Hebei China Fortune, ha rilasciato alcune dichiarazioni rivelando anche un retroscena circa un possibile ritorno in maglia azzurra: «Ho lasciato ... (Diario Partenopeo)

L'argentino si è poi ... "Ho sempre tanta nostalgia, potevo anche tornare ma De Laurentiis non ha voluto". (Mondo TiVu)

Napoli – Mancano pochi giorni al Carnevale e Bell e Kavr, la pizzeria e rosticceria che pochi mesi fa ha aperto i battenti a Napoli in zona Pignasecca, precisamente in via Portamedina 7, ha trasformato il disco di pasta in un cono chiamato “O’ cappiell ‘e Pulecenella”. (Vesuviolive.it)

Queste sarebbero potuto essere le destinazioni di Ezequiel Lavezzi prima del trasferimento in Cina, all'Hebei Fortune, avvenuto nel gennaio di un anno fa ... (Il Ponente)

Napoli, 23 febbraio 2017 - Ezequiel Lavezzi, mai dimenticato dai tifosi napoletani, ha confessato a Sky Sport: "Penso sempre a Napoli, alla possibilità di tornare, anche se credo che il presidente De Laurentiis non voglia. (Quotidiano.net)

Ezequiel Lavezzi punta il dito contro Aurelio De Laurentiis, che avrebbe detto no al ritorno in azzurro dell'attaccante argentino, attualmente in forza ai ... (News Mondo)