Incendio a Monterotondo, va a fuoco una fabbrica di vernici: fumo nero visibile a chilometri

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sul posto squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e Protezione civile.

Un’alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma.

Il Comune di Monterotondo ha diramato una nota in cui consiglia alla cittadinanza “massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell’ordine” e “di tenere chiuse le finestre delle abitazioni”

L’allarme è stato lanciato anche da alcuni cittadini via social. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il traffico veicolare sulla Salaria per Roma è fortemente rallentato ed un intenso odore acre, da quanto apprendiamo, si sente nitidamente fino a Passo Corese Una densa ed alta colonna di fumo nero si è alzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 maggio, a Monterotondo (Rietinvetrina)

La pistola è stata inviata al Ris di Messina per essere sottoposta ad accertamenti balistici. Potrebbe essere l'arma utilizzata per colpire alle gambe il giovane. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sul posto Polizia locale di Comiso. I Vigili del Fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad abbassare le fiamme limitando il fumo rilasciato in aria. (Quotidiano di Ragusa)

Un'alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma. 16 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

Martedì 17 maggio 2022 - 14:57. Incendio in deposito Monterotondo, indaga la Procura di Tivoli. Accertamenti delegati a carabinieri ed ai funzionari Asl. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 17 mag. (Agenzia askanews)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di. (La Lazio Siamo Noi)