FOTO − Zanetti omaggia Mourinho per i suoi 60 anni: «Persona speciale!»

Fonte: Pagina Instagram di Javier Zanetti

Come didascalia dell’immagine l’ex capitano dell’Inter ha scritto: «Un compleanno speciale +60 per una persona speciale!!!

Per questo motivo oggi, in occasione del sessantesimo compleanno dello Special One, il vice presidente nerazzurro ha voluto dedicargli un augurio speciale attraverso un post su Instagram.

Javier Zanetti, attuale vice presidente dell’Inter, ha voluto fare un augurio speciale all’ex allenatore nerazzurro José Mourinho che oggi ha compiuto settant’anni. (Inter-News)

Su altri media

Di seguito l’aneddoto raccontato dall’ex calciatore nel corso del collegamento con Sky Sport 24. SINTONIA – Giuseppe Bergomi racconta un aneddoto riguardante José Mourinho in occasione del suo sessantesimo compleanno (vedi articolo). (Inter-News)

vedi letture. Spegne oggi 42 candeline Walter Bressan, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, preparatore dei portieri del Cagliari. Tanti auguri a Walter Bressan! (Tutto Cagliari - News)

Non solo gli auguri della sua Roma. Per José Mourinho, nel giorno del 60esimo compleanno, arriva anche un messaggio decisamente speciale da parte della Uefa. In particolare dal profilo ufficiale della Conference League, la nuova competizione che, proprio il portoghese, ha vinto per primo con la formazione giallorossa nello scorso anno. (ItaSportPress)

L’uomo che oggi compie 60 anni ha l’aura del divo. (Calciomercato.com)

Il tatuatore è Alberto Marzari, lo stesso che ha impresso sul braccio di Mou le tre coppe internazionali (Champions, Europa League e Conference) vinte dal portoghese. Il più originale arriva da un tifoso che oltre al tattoo di lui e José mentre guida la vespa, si è disegnato in queste ore anche la foto che aveva scattato proprio con lo Special One. (ForzaRoma.info)

COMPLEANNO SPECIAL – Julio Cesar festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho: «Auguri Mister, ti stimo tanto. Grazie per i tuoi insegnamenti, sei stato uno dei più grandi che ho incontrato nella mia vita (Inter-News)