Juve, finalmente una Joya: le urla nel silenzio e il gol del riscatto

La Stampa SPORT

Per sfogarsi, per liberarsi e soprattutto per tornare a sentirsi un calciatore decisivo per la sua Juventus.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Paulo Dybala aspettava da tre mesi questo momento e così, quando quel pallone accarezzato con un sinistro perfetto si è infilato magicamente nella buca ad angolo 4 minuti dopo essere ritornato in campo, ha chiuso gli occhi e urlato più forte che poteva nello Stadium deserto. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Compro Dybala. . L'ingenuità commessa in area nel corso del primo tempo poteva costare cara, anzi carissima alla Juventus. Il gol che in pratica regala i 3 punti alla Juventus è una perla di rara bellezza. (ilBianconero)

Gli avevano piantato davanti alla panchina la sagoma di Max Allegri e con quel fantasma dovrà imparare a convivere fino a giugno. di Gianmarco Marchini Non era esattamente la finale Champions che a inizio stagione sognavano di giocare Agnelli e gli juventini, ma il peso e il significato della "finale" col Napoli erano enormi. (QUOTIDIANO.NET)

Pirlo però non si scompone e si sente tranquillo: "Sono abituato ormai, il ruolo dell'allenatore è questo, lo sapevo anche prima di iniziare e non mi trova impreparato. A volte fai bene, a volte sbagli, però mi servono e mi serviranno per il futuro. (Tutto Juve)

La Juventus può sorridere: CR7 ancora decisivo e Dybala ritrovato - Sportmediaset

La Juventus non era un'accozzaglia di brocchi prima e non è un gruppo di fenomeni ora, ma è una squadra vera La prova di maturità non può essere passata inosservata contro un avversario di tutto rispetto che veniva da sei risultati utili consecutivi. (TUTTO mercato WEB)

bianconeri ora terzi a un punto dal Milan. Lo fa vincendo contro una diretta concorrente per la Champions League e lo fa tornado a giocare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr