Sara Croce, scollatura da infarto e gambe da urlo: dove bisogna guardare?

L’outfit è da urlo: scollatura e gambe da invidia. Piccola disavventura per Sara Croce.

Sara Croce incanta i fans.

La modella, diventata famosa come la Madre Natura di Avanti un Altro, è davvero amatissima.

Sara Croce, scatto bollente con madre natura: scollatura da infarto e gambe in vista. Intanto Sara non dimentica i suoi impegni lavorativi

Il selfie con madre natura per lo speciale appuntamento è da infarto. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Da quel momento le sue quotazioni sono aumentate vertiginosamente e l’hanno portata ad esser scelta come una delle Madri Natura di Ciao Darwin 8. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98). (ultimaparola.com)

Ad un certo punto il conduttore le ha chiesto di ballare insieme a Lillo, altro ospite della puntata. A quel punto a favore di telecamere è stato mostrato il suo meraviglioso lato b, seppur solo per qualche istante (Tipiù)

Di questa è stata sicuramente Sara Croce, con la splendida ragazza bionda che ha regalato una serie di scacchi a dir poco meravigliosa e affascinanti, realizzando il ruolo della Bonas nelle ultime edizioni e permettendo di ampliare sempre di più la propria rete di contatti anche attraverso Instagram e la rete. (Juve Dipendenza)

Torna la Bonas di Avanti un Altro, Sara Croce, al Maurizio Costanzo Show con un incidente hot, ma imbarazzante al tempo stesso. Inevitabile che la giacca si alzasse talmente tanto da lasciare il lato B completamente scoperto. (L'Occhio)

Sara Croce, il selfie che ci manda tutti al tappeto – . Cos’altro possiamo dire in merito? Anzi, probabilmente qualche frazione visto che veramente rimaniamo incantati ogni volta che la vediamo in questo modo. (Direttagoal.it)

Sara Croce non è più una novità Fattivamente, è uno dei volti più noti della TV generalista italiana. Sara Croce, si presenta in studio con soltanto i tacchi e le calze. Sono oltre un milione gli utenti che seguono Sara Croce su Instagram (Calciopolis)