Sampdoria-Torino: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

1-0): non ottiene tre successi di fila nel massimo campionato in casa contro i granata dal 1961 (striscia di cinque in quel caso).

SAMPDORIA-TORINO, STATISTICHE E PRECEDENTI. Nelle ultime sette sfide di Serie A TIM tra Sampdoria e Torino regna l’equilibrio : tre vittorie. ciascuna e un pareggio.

Oggi alle 15 Sampdoria e Torino apriranno la 22esima giornata di Serie A.

: tre vittorie ciascuna e un pareggio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, il doppio ex Diana fa il punto sulla gara in programma al Ferraris: le parole del centrocampista. Aimo Diana, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Torino, ha fatto il punto della situazione in visto della gara in programma al Ferraris. (Samp News 24)

Leggi le probabili formazioni Sampdoria-Torino, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 22^ giornata di Serie A e sulle schedine di sabato 15 gennaio 2022. PRONOSTICO SAMPDORIA- TORINO 15 gennaio 2022. (1X2-CALCIO)

Come vedere Sampdoria-Torino in diretta tv e in streaming. Sampdoria-Torino, in programma sabato alle 15:00 allo stadio “Ferraris” di Genova, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Sampdoria-Torino è una partita della ventiduesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Gliel’hanno fatta pagare un po’ troppo. FLACHI – «Sono molto contento, per me Ë come un figlio. (Samp News 24)

Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aina, Ansaldi, Belotti, Edera, Praet, Verdi. Sampdoria-Torino, dove vederla in tv e streaming. La sfida Sampdoria-Torino verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22. (Eurosport IT)

Andando a guardare i precedenti, non si può certo sperare nella tradizione: il Torino, soprattutto negli ultimi anni, ha fatto molta fatica a Marassi contro la Sampdoria. Quindi è chiaro che al Toro servirà una partita di grande sostanza e qualità per riuscire a superare un avversario così ostico, storicamente. (Toro News)