Dejounte Murray: “44 punti con 44 tiri? Kobe sarebbe fiero di me”

Dunkest SPORT

Murray fa 44 punti con 44 tiri (come Westbrook e Bryant negli ulitmi 20 anni) portando gli Hawks alla vittoria contro Boston Dejounte Murray è l’eroe degli Atlanta Hawks. Per la terza volta in stagione segna un tiro della vittoria per la squadra di coach Quin Snyder: questa volta è contro i Boston Celtics, “vittime” della prestazione da 44 punti della point guard che tira con 18/44 dal campo. Punti e percentuale viziati da un overtime in cui segna tutti gli 11 punti di Atlanta. (Dunkest)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la partita, a Joe Mazzulla è stato chiesto cosa stesse cercando la sua squadra in quell'ultima giocata fallita dei regolamentari. (Pianetabasket.com)

Gli Hawks si confermano indigesti per i Celtics, alla luce della vittoria di qualche giorno fa con una rimonta clamorosa, partita da -30. La capolista, nonché la squadra con il miglior record della lega, ossia Boston, scivola sul parquet di Atlanta, arrendendosi dopo un tempo supplementare per 123-122. (Quotidiano Sportivo)

Sconfitte per Boston Celtics e Milwaukee Bucks nelle uniche due partite di Nba giocate nella notte. Sono invece i New Orleans Pelicans i giustizieri di Milwaukee: i Bucks, malgrado i 35 punti di Antetokounmpo, vengono sconfitti 107-100. (l'Adige)

Con un Dejounte Murray da 44 punti, compreso il canestro della vittoria all'overtime per 123-122, gli Hawks battono i Celtics per la seconda volta in quattro giorni e si tengono stretta quella decima piazza che vale un posto ai play-in. (Tiscali)

Ancora senza Trae Young, Jalen Johnson e Saddiq Bey, gli Hawks sono riusciti nell'impresa di battere i Celtics due volte in 48 ore. E' stata un'altra partita combattuta e molto intensa in stile playoff senza che nessuna delle due riuscisse ad allungare. (Pianetabasket.com)

La regular season della stagione NBA 2023-24 è cominciata! La stagione n.78 del campionato di basket più famoso del mondo è partita il 24 ottobre 2023 e terminerà il 14 aprile 2024. L’All-Star Game 2024 è previsto per il 18 febbraio 2024 al Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. (Eurosport IT)