Eva Henger costretta in sedia a rotelle: ‘Ancora piango’

Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più.

La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più"

Eva Henger, intervistata dal settimanale "Novella 2000", è tornata a parlare dell'incidente stradale che l'ha coinvolta insieme al marito Massimiliano Caroletti circa un mese e mezzo fa.

Ha detto: "Ancora piango spesso per tutto quello che è successo. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

La vita di Eva Henger è tragicamente cambiata il 29 aprile scorso, quando assieme al marito Massimiliano Caroletti, ha avuto un terribile incidente automobilistico in Ungheria. L’impatto è stato così violento che una coppia di anziani ha perso la vita. (Inews24)

Cartellone eventi Sassari e Alghero. 5 momenti d’arte, musica e cultura: 5 occasioni di incontro, di normalità e d’emozione. E proprio quei momenti, irripetibili, dimostrano forse che l’arte, spesso considerata effimera e inutile, l’arte che non si mangia, è veicolo di emozioni ma anche di idee (Sardegna Reporter)

Il reading è tratto dal romanzo omonimo di Iaia Caputo, pubblicato lo scorso maggio da Mondadori Alle 18.30, Padura sarà anche ad Alghero, a Lo Quarter, con il giornalista Costantino Cossu. (Sardegna Reporter)

Oggi l’attrice ha finalmente potuto lasciare il nosocomio e lei stessa ha confessato di essere costretta alla carrozzina: “A volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino. Eva Henger uscita dall’ospedale. (Notizie.it )