Giro: Malori si veste di Rosa

Romagna Noi SPORT

Foto Ap PORTO SANT'ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez ha vinto la sesta tappa del Giro d'Italia da Urbino a Porto Sant'Elpidio.S cattato sul Gran Premio della Montagna di Montegranaro, il piccolo Rubiano è arrivato da solo sul ... (Romagna Noi)

Su altre fonti

Elpidio era la prima davvero impegnativa, definita «di mezza montagna» dagli organizzatori anche se presentava 4 mila metri di dislivello. Finalmente il Giro parla anche italiano. (La Stampa)

Secondo Adriano Malori, classe 1988, che conquista la maglia rosa - Basso e gli altri favoriti arrivano tutti insieme a 1'51" dal vincitore - Ritirati Hushvod e Farrar: Cavendish rischia il fuori tempo massimo. (FIRSTonline)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)

Porto Sant'Elpidio – Rubiano, Rubiano Rubiano. Stava anche per prendersi il primato in classifica generale, ma un tenace Malori glielo ha impedito con una lotta ... (SportCafè24.com)

Farkas (Corriere della Sera)

Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. Ciclismo, colombia sul gradino alto - Miguel Ángel Rubiano Chávez, colombiano classe 1984, vince la sesta tappa ... (Newnotizie)