Lazio: sottovalutato lo spirito combattivo del Monza, pareggio giusto al Brianteo

Quotidiano Sportivo SPORT

Un'occasione pesante persa, una chance gettata al vento e forse la consapevolezza di aver perso definitivamente la speranza, nonostante l'aritmetica ancora non condanni nessuno. La Lazio esce triste e affranta, come fosse stata una sconfitta, dall'ex Brianteo di Monza, dopo il pareggio per 2-2 rimediato nella giornata di ieri. La squadra di Tudor gioca bene, fa male e rivede alcune delle sue bandiere battere colpi, come ad esempio testimonia il gol di Immobile, ma in casa biancoceleste non si è fatto i conti con la voglia e lo spirito combattivo di Djuric e compagni. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Solo un pari per la Lazio che spreca una grande occasione per restare in corsa per la Champions League. Prima della zucca (TUTTO mercato WEB)

Ciò accade se, in una partita da ultima spiaggia come quella in casa del Monza, che avremmo dovuto giocare col proverbiale e per fortuna solo metaforico coltello tra i denti, tu la giochi passeggiando, con la svagatezza di un’amichevole agostana. (Solo la Lazio)

Alla base di questa accesa discussione c’è sicuramente la delusione del risultato ma tutto si è risolto con un lancio delle maglie verso gli ultras, che hanno sottolineato un’altra volta il loro sostegno fino alla fine della stagione. (Solo la Lazio)

Monza-Lazio, c’è attesa per la decisione del Giudice Sportivo sul confronto con gli Ultras a fine gara: i dettagli Come riporta Il Messaggero, c’è attesa in casa Lazio per quanto riguarda gli sviluppi del confronto con gli Ultras al termine della gara di sabato contro il Monza. (Lazio News 24)

Luis Alberto, tramite le storie di Instagram, ha voluto chiarire la situazione con i tifosi che si è venuta a creare al termine di Monza-Lazio. Queste le sue parole: Contestazione tifosi Lazio, Luis Alberto: «Vi spiego cosa è successo». (Lazio News 24)