Valentino Rossi pronto a lasciare in estate: la “bomba” dalla Spagna

Valentino Rossi pronto a lasciare in estate: la “bomba” dalla Spagna
Corse di Moto SPORT

Valentino Rossi sarebbe pronto a dare le dimissioni durante la pausa del campionato MotoGP.

Valentino Rossi potrebbe ritirarsi a fine mese.

Secondo quanto riferisce ancora ‘El Periodico’ nessuno del team Petronas ha notizie dallo staff del pesarese

A quanto pare sarebbe proprio Valentino Rossi a pensare di andarsene, quasi per dispetto nei confronti di Iwata.

Valentino Rossi vorrebbe approfittare della pausa estiva per gettare la spugna, un gesto che non è nel registro della nostra leggenda. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il passaggio alla scuderia satellite della Yamaha, il pilota non è infatti riuscito a inanellare prestazioni positive. Valentino Rossi, il ritiro dopo una lunga lotta. A 42 anni il pilota di Tavullia è ormai al limite della carriera, anche per un motociclista caparbio e tenace come lui. (Vesuvius.it)

A complicare il quadro, secondo El Periodico, i contatti ridotti tra Rossi e il team Petronas: «Nessuno parla col Dottore per sapere cosa succede. Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna», organizzatrice del Motomondiale, «che non potrebbe rendere omaggio al campione». (La Stampa)

MotoGp, dalla Spagna: Rossi potrebbe ritirarsi già a fine mese - Sportmediaset

Dalla Spagna ne sono certi: Valentino Rossi è pronto per dire addio alle corse e alla MotoGp. Rossi in primis sarebbe però pronto a dire addio a quella che da anni è la sua vita. (Virgilio Sport)

A riportare questo scenario, in Spagna, è 'El Periodico de Catalunya', secondo cui i deludenti risultati che sta ottenendo in questo 2021 starebbero spingendo il campione pesarese a dire basta con il mondo delle due ruote a fine mese. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr