Nuova FamilyApp Alto Adige, tanti vantaggi a portata di mano

La Voce di Bolzano ECONOMIA

Attualmente oltre 30.000 altoatesini con figli minorenni hanno attivato l’EuregioFamilyPass Alto Adige, da ora utilizzabile come carta vantaggi anche tramite l’applicazione.

Una volta scaricata la nuova applicazione gratuita dell’EuregioFamilyPass Alto Adige sul proprio cellulare, i possessori della carta vantaggi, ovunque essi siano, avranno a disposizione tutti gli sconti di oltre 300 partner-vantaggi in Alto Adige. (La Voce di Bolzano)

Se ne è parlato anche su altri media

Dichiarazione redditi 2021: tutte le novità sulle spese detraibili e l’obbligo di tracciabilità Con l’arrivo della primavera si entra nel vivo della dichiarazione dei redditi. Indice PMI manifatturiero cos’è: A rilevare i segnali di. (La Voce di Bolzano)

Fino a ieri il 91% degli alunni delle elementari e delle medie e il 79% delle superiori e scuole professionali hanno dato la loro disponibilità ai test nasali in classe Intanto i test nasali finiscono davanti al Tar di Bolzano. (Alto Adige)

Milano, 9 aprile 2021 – ieri sera, con 27 voti a favore e 8 astenuti, il Consiglio comunale ha approvato la modifica del Regolamento per la gestione della Riscossione delle Entrate comunali. In particolare, vengono ridefinite le modalità di richiesta e rilascio delle rateazioni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Inammissibile che in tutta Italia valga una regola e che solo in Alto Adige Kompatscher e i suoi assessori ritengano possa non valere. Il minimo che qui noi abbiamo chiesto sono gli ispettori ministeriali“, conclude Urzì (La Voce di Bolzano)

“In caso di alunni con i genitori che rifiutano il test nasale gli insegnanti si trovano al cospetto di un dilemma. La Provincia. L'assessore all'istruzione per la scuola italiana Giuliano Vettorato replica di essersi attivato affinché nelle scuole di lingua italiana "il servizio di assistenza sia garantito da personale specializzato quale Croce Rossa e Bianca" (Alto Adige)