Calciomercato Juventus, futuro Dzeko | "Si chiude ogni discorso"

Calcio mercato web SPORT

La Juventus pensa al calciomercato ma intanto arriva la svolta sull’obiettivo Dzeko: c’è un indizio che svela il suo futuro. La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e studia le tante soluzioni possibili per provare a rinforzare la rosa.

Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato così del futuro del bosniaco ai microfoni di ‘Radio Radio Mattina 104,5‘: “La fascia da capitano a Dzeko è un gesto che chiude i discorsi sul calciomercato”. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Nella ripresa, le rotazioni di Mourinho hanno incluso Kumbulla, Zaniolo e Dzeko tra gli altri. Per questo è stato preso Rui Patricio come portiere, per questo Zaniolo è uno dei punti fermi della squadra, per questo Mancini, Pellegrini, Cristante saranno interlocutori privilegiati dell’allenatore-manager” (SOS Fanta)

La Roma, tramite Josè, sarebbe interessata all’evolversi della situazione, ma qualora dovesse persistere il muro degli hammers alla sua cessione la società potrebbe virare su obiettivi meno complicati. (Stop and Goal)

Intanto Mou lavora anche sulla testa dei giocatori già a disposizione. Solo 2 settimane: tanto ci ha messo Josè Mourinho a rivoluzionare la Roma. (LAROMA24)

José Mourinho vuole cominciare ad imporre sin da subito la sua identità alla Roma del prossimo anno. Infatti, sembrerebbe essere ormai giunta ai dettagli burocratici la trattativa per il passaggio in Serie A dell’uruguaiano Matias Vina dal Palmeiras. (CalcioToday.it)

Per Mourinho, quelle partite erano allenamenti: per questo le ha celato a tutti, giornalisti e tifosi. Lo Special One alza la temperatura e non ammette distrazioni. La curiosità è destinata a restar tale ancora un po’. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma: pronte cinque cessioni. Come detto dunque la Roma è pronta a liberarsi di quei calciatori che Mourinho attualmente ha etichettato come veri e propri esuberi. (Fantacalcio.it)