Chiara Ferragni torna su Instagram dopo Fedez: a Venezia dall'amico artista bresciano

Dopo settimane di silenzio su Instagram, Chiara Ferragni è tornata sui social. Apparsa nelle storie delle sorelle mentre era sugli spalti dello stadio di Cremona e prima ancora in un bar di Salò sul lago di Garda, la nota influencer ha pubblicato martedì 16 aprile un paio di sue foto mentre ha visitato la mostra di Francesco Vezzoli, artista bresciano e suo amico. Capelli raccolti in uno chignon e abito lungo total black, con collo alto e vertiginosi spacchi, l'imprenditrice è tornata ad accontentare i suoi followers scegliendo una cornice unica: quella di Venezia (Corriere)

Su altre testate

Gossip TV Chiara Ferragni è tornata a mostrarsi sui social dopo un lungo silenzio, ma le ultime foto pubblicate hanno scatenato l'ennesima polemica. Vediamo insieme cosa è successo. (ComingSoon.it)

Dopo una lunga pausa dai social Chiara Ferragni è tornata su Instagram con una serie di scatti e stories che la ritraggono a Venezia. (Liberoquotidiano.it)

Ed ecco perché i ritorni, seppur con un semplice post, hanno così tanta eco. Anche le assenze fanno notizia, specialmente se ti chiami Chiara Ferragni. (Radio 105)

Opera è a cura dei docenti dell’Ateneo Elvio Lunghi e Maria Rita Silvestrelli. L’evento è in programma il 23 aprile prossimo, alle ore 17, nell’Aula Magna di Palazzo Gallenga (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’imprenditrice digitale, travolta nelle scorse settimane dalla tempesta del pandoro-gate, è sbarcata a Venezia con un elegante abito lungo nero e uno spacco vertiginoso e sexy. La Ferragni si è recata all’inaugurazione della mostra “Musei delle Lacrime” accompagnata dalle direttrici creative di un brand Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio. (Il Fatto Quotidiano)

La trentaseienne è tornata online dopo due settimane di assenza per raccontare ai follower la sua notte veneziana per la mostra di Francesco Vezzoli "Musei delle lacrime”. Nel post, opere d'arte, sorrisi in Piazza San Marco e un abito nero con uno spacco profondo che è già stato definito il “revenge dress” dell'imprenditrice che si è da poco separata da Fedez (Sky Tg24 )