Palermo: esplode bombola da sub, morto il titolare di Tecno Mare

Repubblica.it INTERNO

Incidente mortale sul lavoro a Palermo da Tecno Mare. Morto il titolare "Paluzzo", Paolo La Parola di 54 anni palermitano. L'uomo è stato colpito dalla valvola di una bombola da sub di nove litri caricata ad una pressione di 200 bar. L'incidente è avvenuto alle 17.30 in via Vincenzo Di Marco, 17... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

IN VIA VINCENZO DI MARCO: morto il titolare della "TecnoMare", Paolo La Parola. (Live Sicilia)

PALERMO - Paolo La Parola, 54 anni, è morto questo pomeriggio a Palermo investito dall’esplosione di una bombola da sub. (La Sicilia)

Lo scoppio lo ha investito in pieno non… Paolo La Parola, 54 anni, è morto questo pomeriggio a Palermo investito dall’esplosione di una bombola da sub. (BlogSicilia.it)

Nella mattinata di venerdì 13 luglio un incendio si è sviluppato in un casolare a Campello sul Clitunno , che ha coinvolto alcuni mezzi parcheggiati nei pressi della struttura. (Corriere dell'Umbria)

Aveva 54 anni. (Live Sicilia)

L’uomo si trovava in via Vincenzo Di Marco, vicino alla sede della Tecnomare Paluzzo, azienda di cui era socio e che fa riparazioni e ricariche di bombole, quando d’un tratto è deflagrata... (Grandangolo Agrigento)