Il mercato in un minuto - SPAL, tutto su Bonifazi. Poi tocca all'attaccante

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono queste le primissime necessità della SPAL di Leonardo Semplici, ultima della classe in Serie A.

Il tutto, ovviamente, senza considerare l'eventuale cessione (ad oggi non prevista) di Andrea Petagna.

Una porta ancora a Genova, dove gioca Antonio Sanabria (cartellino di proprietà Betis).

Per la retroguardia il nome più forte da oramai diverse settimane è quello di Kevin Bonifazi, ma la società non ha ancora trovato la quadratura col Torino che chiede non meno di 13 milioni di euro per il cartellino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una proposta importante per la Spal, che sente di aver fatto uno sforzo notevole per riportare Bonifazi a Ferrara. Spal, ufficiale Dabo: arriva in prestito dalla Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

In lista di sbarco c’è Kevin Bonifazi, difensore centrale finito da tempo nel mirino della Spal, alla ricerca di un elemento in grado di rinforzare il pacchetto arretrato. Talento del Manchester City vicino al Torino (Video). (Torino YSport)

Come riportato da Sky Sport, il club ferrarese ha chiesto ai granata anche il prestito di Iago Falque, che non sta trovando molto spazio sotto la guida tecnica di Walter Mazzarri. (Calcio News 24)

SPORTAL.IT | 14-01-2020 00:28 Allenatore e dirigenti però continuano a credere alla salvezza e allora le ultime due settimane saranno molto intense. (Virgilio Sport)

Raggiunto l'accordo totale con il Torino per Kevin Bonifazi e Iago Falque, rinforzi per difesa e attacco della formazione di Semplici. La società estense protagonista di una prima parte di stagione molto deludente e ultima nella classifica di Serie A, è pronta a piazzare un doppio colpo in entrata. (Calcio Fanpage)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)