Dybala sempre decisivo contro il Lecce: spauracchio per Gotti

Calcio Lecce SPORT

L’attacco della Roma fa paura già a leggere i nomi, a maggior ragione visto il positivo momento agli ordini di Daniele De Rossi. Con Romelu Lukaku, DDR punterà sull’argentino, campione del mondo 2022. Prima del match d’andata, vinto dai capitolini con Azmoun e Lukaku, Dybala aveva sempre centrato la rete nei match contro il Lecce. Anche se non c’è stato il gol, però, Paulo è stato risolutivo con il passaggio decisivo per il 2-1 di Lukaku e, nel primo tempo, con un eurogol sfiorato da fuori area dopo un sombrero. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

L’inglese scalpita: nelle ultime partitelle si è messo in mostra tra contrasti, dribbling, gol ed esultanze plateali tipiche di Tammy. Ragazzo esuberante, che per troppo tempo è dovuto restarsene nelle retrovie. (Giallorossi.net)

Allarme rientrato per i tre che si sono allenati regolarmente in gruppo insieme ad Abraham Dopo i tre giorni di riposo concessi da De Rossi la Roma è tornata od allenarsi a Trigoria ieri mattina, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. (ForzaRoma.info)

Una sessione tecnica, composta da esercitazioni con il pallone e terminata con una partitella a campo ridotto. Roma 27 marzo 2024 – Sono stati giorni di riposo per i calciatori in questa settimana di vigilia al rientro contro il Lecce, ma oggi De Rossi ha richiamato tutti all'ordine per il rientro dagli allenamenti. (Quotidiano Sportivo)

Foto Tedeschi A Lecce per mettere minuti nelle gambe (RomaNews)

Superata la rottura del legamento crociato, e l'operazione chirurgica, Abraham è recuperato. Roma: Abraham si candida al secondo debutto (Fantacalcio ®)

Redazione 28 marzo 2024 (modifica il 28 marzo 2024 | 07:57) Conto alla rovescia terminato, Tammy Abraham è pronto per tornare a giocare, scrive Marco Juric su La Repubblica. È questa la notizia migliore uscita ieri da Trigoria dopo il primo allenamento di preparazione alla trasferta di Lecce di lunedì prossimo. (ForzaRoma.info)