Us Open: Lucas Pouille sfiderà Nadal “Giocherò al meglio che potrò e dovrò essere preparato a soffrire”

LiveTennis.it SPORT

L'avversario di Rafael Nadal agli ottavi degli U.S. Open sarà l'estroso Lucas Pouille, che nel 2016 ha decisamente cambiato passo e si è dimostrato in grado di poter calcare i palcoscenici più prestigiosi. Di lui, proprio il nove-volte campione del ... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caroline lanciatissima: ma di fronte c'è la Sevastova. Dopo aver eliminato Nadal, Lucas sfida il francese più quotato a caccia della prima semifinale a New York. (La Gazzetta dello Sport)

In città il totale dei morti supera quello di New York e Los Angeles messe insieme. (La Repubblica)

Clamoroso all'Arthur Ashe Stadium di New York: Pouille elimina Rafa Nadal vincendo per 2-3 al tie-break dopo una partita incredibile e si aggiudica, così, un posto nei quarti di finali degli US Open 2016! Il 22enne (25° in classifica ATP) affronterà ... (Newsly)

Anche Novak Djokovic si è unito alla folta lista di persone che si è complimentata con Lucas Pouille per la vittoria contro Rafa Nadal. (SportFair)

E' con questa piccola incognita che “Nole” affronterà i quarti agli Us Open, per i quali i ... (Corriere dello Sport.it)

A Wimbledon aveva raggiunto i quarti di finale, anche grazie ad una buona dose di fortuna, non tanto in Church Road ma soprattutto al Foro Italico ... (Ubi Tennis)