Le provocazioni di Frimpong, sfotte e tormenta la Roma anche in TV: parole senza rispetto

Fanpage.it SPORT

Video suggerito Jeremie Frimpong è il calciatore del Bayer Leverkusen che più di tutti ha sentito la partita contro la Roma e ha interpretato la semifinale di ritorno di Europa League prendendosi la scena in maniera poco ortodossa. Non certo per le prodezze balistiche né per aver sfoderato qualità tecniche tali da annichilire i capitolini. Eppure è stato lui l'attore protagonista degli episodi più controversi, al limite della rissa, che hanno aggiunto tensione a un incontro già carico di emozioni. (Fanpage.it)

Su altri media

Il 2-2 vale comunque la finale di Europa League per il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che addirittura tiene salvo il record di imbattibilità stagionale con il 2-2 di Stanisic nel finale. Miracolo a metà della Roma, che al triplice fischio porta via un pari amarissimo dalla Bay Arena. (Fantacalcio ®)

NOTIZIE AS ROMA – Strascichi polemici e nuove dichiarazioni al vetriolo da parte dei giocatori del Bayer Leverkusen nonostante il passaggio del turno e la conquista della finale. (Giallorossi.net)

Il 23enne olandese protagonista nella semifinale di ritorno: prima non butta la palla fuori e scatena una rissa, poi le parole contro i giallorossi. (Goal Italia)

Le lacrime che a stento trattiene Paredes a fine partita davanti ai microfoni, provando a spiegare perché la Roma non è andata in finale di Europa League, rappresentano la maggior parte dei tifosi giallorossi. (Voce Giallo Rossa)

Non sarà Dublino, ma per la Roma è comunque una finale. ... (LAROMA24)

L’azione che ha portato al calcio d’angolo del Bayer Leverkusen da cui è scaturito l’autogol di Mancini è una perfetta sintesi della partita di ieri sera e del perché, alla fine, la Roma non ce l’abbia fatta a completare la rimonta. (L'Ultimo Uomo)