Re Carlo, il commento sfacciato a Camilla durante la passeggiata di Pasqua spiazza tutti, ecco cosa ha detto

Re Carlo non ha perso il suo solito senso dell'umorismo, nonostante il periodo molto difficile che la famiglia reale sta affrontando. L'annuncio del tumore del re e, poche settimane dopo quello della principessa Kate, ha messo tutti in stato di allerta e preoccupazione. Carlo, quindi, ha voluto tranquillizzare tutti sulla sua salute e, dopo la tradizionale messa di Pasqua nella chiesa di San Giorgio, lui e Camilla sono scesi verso i sudditi e hanno passeggiato, scambiando qualche parola e commento con chi è arrivato fino a lì per vederlo. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

In molti si aspettavano un sovrano affaticato dalle cure a cui si sta sottoponendo per debellare il cancro, la cui diagnosi era stata comunicata ai sudditi da lui stesso lo scorso febbraio. E invece no. (Liberoquotidiano.it)

"Carlo ha un cancro al pancreas" Se finalmente le teorie complottiste su Kate Middleton sembrano finalmente ridotte al silenzio, ora il nuovo bersaglio è Carlo. Carlo prosegue i trattamenti contro il cancro. (DiLei)

È avvenuto nel giorno di Pasqua il ritorno in pubblico di re Carlo, che a oltre due mesi dalla diagnosi di tumore, annunciata a metà gennaio, ha voluto lanciare un messaggio positivo di rinascita, ma anche di forza e stabilità della royal family, presenziando alla funzione religiosa di domenica alla cappella di San Giorgio a Windsor. (Elle)

In quanti hanno notato che molte delle donne reali hanno scelto dei look verdi? Ecco il significato simbolico dei loro outfit. (Fanpage.it)

– foto | video Video in Evidenza X Camilla sostituisce re Carlo a Worcester ed entra nella storia Camilla sostituisce re Carlo a Worcester ed entra nella storia William d’Inghilterra, tutti i dolori del giovane principe – guarda LA RIUNIONE DELLA FAMIGLIA - Si tratta della prima apparizione significativa del sovrano britannico dopo la diagnosi di tumore: arriva alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la messa di Pasqua (OGGI)

È evidente che gli equilibri siano sbilanciati, anche per l’assenza di Kate, principessa del Galles, che proprio alcuni giorni fa ha rilasciato un video parlando della sua diagnosi di cancro. Non è stata la sola: non hanno partecipato al servizio pasquale né il marito, il principe William, né i figli George, Charlotte e Louis. (Vanity Fair Italia)