Junior Cally: "Rispetto delle donne è mio valore, linguaggio rap è crudo"

Quello che accade è che moltissime persone si sono sentite offese da alcuni testi da me composti in passato e dalle immagini che li hanno accompagnati (il riferimento è al brano e al video di Strega, Ndr).

Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo.

Al momento la partecipazione del rapper al Festival appare ancora in bilico, sebbene il direttore artistico e conduttore Amadeus abbia fatto trapelare l'intenzione di andare avanti senza esitazioni. (Soundsblog)

Ne parlano anche altri media

«È da qualche giorno – scrive il rapper di Focene su Instagram – che rifletto su quanto sta accadendo intorno a me. Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. (CronacaSocial)

«Moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta -afferma- si sono sentite ferite. Quello che accade è che moltissime persone si sono sentite offese da alcuni testi da me composti in passato e dalle immagini che li hanno accompagnati. (Italpress)

Purtroppo moltissime persone, forse che si avvicinano al rap per la prima volta, si sono sentite ferite. «Trovo insopportabile – aggiunge – la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. (Vivi Enna)

Junior Cally, al secolo Antonio Signore, commenta oggi su Instagram l’intera vicenda. Farebbero bene Junior Cally e Amadeus a vergognarsi e a scusarsi pubblicamente con tutte le donne che si sono sentite offese dai testi aggressivi del rapper. (Corriere Nazionale)

Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo». Mia mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e ci rispettiamo. (BlogSicilia.it)

Junior Cally sceglie poi di andare sul personale e di parlare di due donne "importanti" della sua vita: "Mamma Flora è la persona più importante della mia vita - rivela - e da qualche mese c'è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. (laRegione)