Dedicato a Ivan...

Quando morì Gianni Bosio, suo amico, interlocutore, maestro, Ivan Della Mea gli dedicò una delle sua canzoni più belle: “Se qualcuno ti fa morto.” Se qualcuno ti fa morto, diceva, un motivo c'è: ti commemorano, ti fanno elogi e monumenti di parole, ... (Articolo 21)

Se ne è parlato anche su altri giornali

19/06 - PROGRAMMA ARCINFESTA 2009 AL CIRCOLO ARCI BITTE info e prenotazioni: [email protected] 0254178238/9 ARCI BITTE via Watt, 37 Milano (Comunicati-Stampa.net)

Cosi' e' entrata all'Arci Corvetto di Milano, la bara di Ivan Della Mea, cantautore scomparso il 14 giugno. Grande la folla che ha partecipato ai funerali di colui che con le sue strofe ha ... (ANSA)

/ Proprio stamane là sul lavoro, / con il sorriso ... (L'Unità)

Questo il testo del telegramma inviato stamani al neopresidente dell'Istituto, Stefano Arrighetti: “Ho appreso con dolore della scomparsa di Ivan della Mea. ... (Provincia di Firenze)

Il cantautore nonché poeta, scrittore, battagliero sostenitore degli ideali di giustizia sociale, classe 1940, ... (Excite Italia)

Il presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati ricorda così Ivan Della Mea, scomparso a Milano la notte scorsa. "Milano perde un pezzo della sua storia". (La Repubblica Milano.it)