Hai perso "105 Start-up!"? Riascolta la storia di Gianluca Moretto CEO e Founder di Beneficy

105.net ECONOMIA

Dunque il Welfare Aziendale è una delle classiche operazioni win-win, dove entrambi le parti – datore di lavoro e dipendente – vincono.

Ma facciamo un passo indietro… Gianluca è riuscito a spiegarci in maniera davvero semplice cos’è il Welfare Aziendale e quali sono i vantaggi per l’azienda e il lavoratore.

...ah ricordate, se poi la vostra azienda dopo aver scoperto Beneficy a Radio 105, vi regalerà un viaggio alle Maldive, mandateci una cartolina a [email protected]!

Beneficy è la prima piattaforma in cloud per permettere a tutte le aziende – anche a quelle di piccole dimensioni – di attivare con estrema facilità dei programmi di Welfare Aziendale per i propri dipendenti. (105.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Biffi: "Con MCE4x4 diamo un contributo per creare la mobilità del futuro, a partire dalle idee delle giovani imprese". Milano, 23 novembre 2020 – Creare nuove collaborazioni e raccogliere da imprese, startup e istituzioni idee e proposte per delineare i percorsi futuri di una mobilità innovativa, sostenibile e resiliente in grado di rispondere alle nuove esigenze determinate dall’emergenza Covid-19. (Assolombarda)

A conquistare il titolo di vincitrice della maratona è stata M2TEST srl, una start-up innovativa di Trieste che fornisce un servizio ai medici e ad altri specialisti delle malattie ossee per una valutazione più accurata del rischio di frattura grazie a BES TEST (Bone Elastic Structure Test), un test innovativo che valuta la qualità ossea a partire da una biopsia virtuale del paziente. (triestecafe.it)

Per ricostruire il mondo post pandemico bisogna indubbiamente ripartire dalla sostenibilità. (StartupItalia.eu)

La misura mira a rafforzare le Startup e le PMI innovative presenti sul territorio nazionale, incentivando il co-investimento nel capitale da parte di investitori regolamentati o qualificati. Lo rende noto il MiSE in una nota. (Kongnews)

Ecco Joule, la Scuola gratuita d’Impresa di Eni. Ecco, Joule di Eni ci sembra un esempio di come oggi la formazione sia al centro di tutto e possa abbracciare diverse modalità per formare i giovani che daranno vita alle start-up del futuro. (Franz Russo)

Il MISE evidenzia che le imprese target oggetto di investimento da parte del Fondo sono selezionate tra le start-up innovative e le PMI innovative che, al momento dell’effettuazione dell’investimento, soddisfano quantomeno tutte le seguenti caratteristiche: (Diritto Bancario)