Meghan Markle sfida Gwyneth Paltrow con il suo nuovo brand: dalle candele ai semini per uccelli, vende di tutto. E la Corona s’infuria

La scritta in oro ed un marchio che sa di stemma reale: da Montecito scalda i motori il nuovo business di Meghan Markle. Dopo il lancio sui social del suo ultimo brand di lifestyle, American Riviera Orchard, il 13 Marzo i legali della duchessa del Sussex hanno depositato presso l’ufficio competente statunitense, il Patent and Trademark Office, la lista di articoli che saranno commercializzati sulla piattaforma lanciata qualche settimana fa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Un ritorno che nulla ha a che vedere con il suo "ruolo" di Duchessa di Sussex né con la Famiglia Reale ma che, in qualche modo, potrebbe coinvolgerla: Meghan ha aperto una nuova attività (online) per occuparsi della produzione e vendita di prodotti per la casa e non solo e, secondo l'esperto Royal Tom Bower, si tratta di una vera e propria "bomba a orologeria per la Famiglia Reale". (DiLei)

Il confronto era, almeno in parte, inevitabile. Meghan e Kate sono sempre state paragonate a Lady Diana, fin dal loro arrivo a Palazzo. (ilGiornale.it)

A cura di Annachiara Gaggino Meghan Markle (Fanpage.it)

Meghan Markle e Kate Middleton sono state da sempre paragonate all’inimitabile Lady D, sin da quando sono arrivate a palazzo per la prima volta. Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole. (Spetteguless)

La giornalista, infatti, lo ha aspramente giudicato durante un'apparizione al Paul Murray Live su Sky News Australia, in cui ha dichiarato come, secondo lei, sia «tutto falso. Meghan Markle non sembrerebbe trovare pace. (leggo.it)

La notizia ha destato un'ampia curiosità, perché la Duchessa di Sussex ha inserito nella sua gamma di prodotti firmati, alcune occorrenze decisamente insolite per un personaggio come lei. (ilmattino.it)