Mondial nuoto, paura Alvarez: perde i sensi in acqua, salvata dall'allenatrice - Sportmediaset

Mondial nuoto, paura Alvarez: perde i sensi in acqua, salvata dall'allenatrice - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

La sua allenatrice si è subito gettata in piscina nuotando in soccorso della statunitense, che poi si è ripresa senza conseguenze, trascinandola fuori dall'acqua con l'aiuto di un'altra persona.

Non è la prima volta che l'Alvarez è protagonista di episodi del genere

Momenti di paura durante la prova artistica ai Mondiali di nuoto che si stanno svolgendo a Budapest.

Anita Alvarez al termine della sua prestazione ha perso i sensi, probabilmente in una combinazione di stress e fatica, non riemergendo dall'acqua. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Grande paura per Anita Alvarez: perde i sensi in acqua e viene salvata dall’allenatrice La sincronetta americana ha accusato un malore al termine del suo esercizio nella prova dei Mondiali di Budapest (Sport Fanpage)

La statunitense Anita Alvarez è stata colta da un malore subito dopo aver terminato il proprio esercizio. Momenti di grande paura ieri, nel corso della finale del singolo libero di nuoto sincronizzato, ai Mondiali di nuoto in corso a Budapest (L'HuffPost)

Da una statunitense ad un altro, il fuoriclasse del nuoto Caeleb Dressel ha scelto di lasciare i Mondiali Trasportata in infermeria, trenta minuti dopo l'incidente, Anita Alvarez è stata giudicata fuori pericolo. (ilGiornale.it)

Nuoto sincronizzato, atleta USA perde i sensi in vasca/ Salvata dalla sua allenatrice

Come si legge su alcuni giornali stranieri non sarebbe la prima volta che le succede Durante la finale del singolo libero nel sincronizzato, alla Szechy pool, la statunitense Anita Alvarez ha perso i sensi mentre era sott'acqua ed è rimasta incosciente per qualche secondo. (Adnkronos)

È subito precipitata a fondo vasca: l’allenatrice, fortunatamente, ha avuto la prontezza di capire cosa stava accadendo e si è tuffata subito salvandole così la vita. Anita Alvarez, stella del nuoto sincronizzato. (361 Magazine)

Grazie al tempestivo intervento dell’allenatrice, che si è subito gettata in piscina fino a raggiungerla, la nuotatrice statunitense poi si è ripresa senza conseguenze. Nel corso della prova del singolo libero nel sincronizzato, che si è tenuta alla Szechy pool, l’atleta statunitense Anita Alvarez ha perso i sensi in acqua. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr