Champions, le quote delle italiane: durissima per il Milan a Liverpool, Inter e Atalanta favorite

Champions, le quote delle italiane: durissima per il Milan a Liverpool, Inter e Atalanta favorite
Tutto Napoli SPORT

Va in trasferta anche l'Atalanta, sul terreno di un Villarreal che attende ancora il primo successo dell'annata, amichevoli internazionali comprese.

La sfida con l'Atalanta si presenta equilibrata, con i segni «1» (2,45) e «2» (2,70) piuttosto vicini, mentre l'ennesima «X» dei gialli pagherebbe 3,55

Dopo aver perso la Supercoppa Europea ai rigori con il Chelsea, la squadra di Unai Emery ha pareggiato tre volte su tre in campionato. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Milan, ha parlato Shevchenko: tutte le dichiarazioni dell'ex rossonero > > > Oltre al tecnico Stefano Pioli parlerà, per il Diavolo, anche Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

E poi vediamola anche dalla parte degli avversari: pescare il Milan in quarta fascia è una sfortuna, per loro" Ma la squadra è competitiva e ha chance di passare il turno. (Pianeta Milan)

Conferenza pre-Liverpool domani alle 14.30: con Pioli parlerà un leader dello spogliatoio

Alle 14.30 di domani ci sarà, invece, la conferenza prepartita con Pioli e anche Zlatan Ibrahimovic. L’obiettivo è riqualificarsi alla Champions League, ma questa squadra è ambiziosa e non si pone limiti di alcun tipo. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr