Qatar 2022, domani Iran-Stati Uniti: McKennie viaggia verso una maglia da titolare

Tutto Juve SPORT

Domani, martedì 29 novembre, comincerà la terza giornata dei gironi del Mondiali. Tra le squadre protagoniste ci saranno anche gli Stati Uniti di Weston McKennie, che affronteranno l'Iran. Dopo i pareggi con Galles e Inghilterra, i ragazzi del CT Gregg Berhalter devono assolutamente vincere per qualificarsi agli ottavi. Per quanto riguarda le probabili formazioni della gara, McKennie dovrebbe partire dal primo minuto nel centrocampo a tre con Adams e Musah. (Tutto Juve)

Su altri media

Sarà la giornata decisiva, lo scontro decisivo per il gruppo B per stabilire chi accederà alla fase a eliminazione diretta ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar, ma non solo: non sarà una semplice partita, per tutto ciò che storicamente e politicamente parlando sottintende. (OA Sport)

Gli USA "sbagliano" la bandiera dell'Iran. Le scuse del ct Berhalter: "Noi non ne avevamo idea" (TUTTO mercato WEB)

Carlos Queiroz, ct dell'Iran, ha parlato in conferenza stampa prima della partita contro gli Stati Uniti di domani, tornando anche sul tema della bandiera iraniana pubblicata sui social dalla federazi (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa di oggi pomeriggio che precede la vigilia di Iran-Stati Uniti i giornalisti iraniani sono accorsi in massa a interrogare il ct americano Behralter e il centrocampista Adams. Durante la conferenza non si è discusso per nulla di calcio. (IlNapolista)

Va ben oltre il campo la partita che si gioca alle 20 nel gruppo B dei [Mondiali](https://www.vanityfair.it/topic/mondiali-di-calcio){: target="_blank"} in Qatar: [Iran](https://www.vanityfair.it/topic/iran){: target="_blank"}\-Stati Uniti è questione geopolitica prima che calcistica anche se in questo caso si risolve con un pallone, 11 contro 11. (Vanity Fair Italia)

Il 29 novembre va in scena un match dai risvolti politici e sociali che vanno oltre lo sport. Come dimostrò la storica partita di Francia 98 e la successiva amichevole del 2000 (DAZN)