Il Principe William attaca Elon Musk e Jeff Bezos

Vogue Italia ECONOMIA

Il discorso di William non è però solamente di pura opportunità.

Si è impegnato, trovando più ostacoli che aiuti ma penso che abbia dimostrato a tutti di essere stato molto più avanti di tanti altri" ha detto William parlando del padre.

Il messaggio non è solamente legato a George ma anche a se stesso.

Il principe William Chris Jackson. E una nuova generazione, William, la conosce bene perché è sotto i suoi occhi giorno per giorno. (Vogue Italia)

Su altri giornali

Pare che miHoYo, autore di Genshin Impact, abbia tentato di dare il via a una collaborazione con Elon Musk, fallendo però miseramente. Il tweet cancellato di Genshin Impact. Parlando sempre di Genshin Impact, sapevate che ha prodotto ricavi per più di 2 miliardi di dollari in un anno (Multiplayer.it)

"Dobbiamo prendere tutta l'industria pesante, tutta l'industria inquinante, e spostarla nello spazio. L'esistenza di Elun Musk è talmente aliena a quella di noi persone normali che il più grande desiderio della sua vita è quello di costruire una fabbrica di Tesla su Marte. (Esquire Italia)

La somma deriva dagli 11,96 miliardi di dollari in entrate realizzate da Tesla principalmente vendendo automobili, circa 10,21 miliardi di dollari. Nel secondo trimestre, Tesla ha indicato un profitto netto pari a 1,14 miliardi di dollari, superando per la prima volta il traguardo del miliardo. (Cointelegraph Italia)

Sembra infatti che se una certa quantità di persone ritwitterà la campagna, miHoYo chiederà a Elon Musk in persona di streammare Genshin Impact. Il tutto senza contare che in Genshin Impact è ora il turno anche di Aloy, protagonista della celebre serie di videogiochi PlayStation Horizon. (Spaziogames.it)

In Germania, il CEO stava discutendo alcuni dei piani di Tesla per rendere la vita più facile e divertente per i dipendenti della Gigafactory Berlin, che dovrebbe impiegare fino a 10.000 persone, quando ha svelato il progetto della birra. (Redazione Imprese News)

Il miliardario sudafricano come detto non è nuovo nell’utilizzo del proprio profilo Twitter per parlare delle sue preferenze in fatto di anime. L’intervistatrice ha infatti chiesto “chiarimenti” al CEO di Tesla su come egli decida di pubblicare determinati tweet; Musk ha risposto sarcasticamente così:. (DR COMMODORE)