«Ci sentiamo più Poveri»: Mauro Coruzzi ricorda Franco Gatti

Era gennaio dello scorso anno, prima puntata del programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato, tutti i concorrenti avevano l’obbligo di non parlare con nessuno, men che meno tra loro, nemmeno nei camerini,... Questo articolo è riservato ai lettori con accesso Gweb+ Attiva l'offerta e accedi a tutti i contenuti del sito Scopri i vantaggi dell'accesso con Gweb+ GRATIS PER 3 MESI poi 1,99€ al mese o 19,99€ all'anno Hai già attivato l'offerta? (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

Morto Franco Gatti, il "baffo" dei Ricchi e Poveri Per lui rose bianche e gialle e le corone di tanti colleghi tra queste quella di Toto Cotugno. (leggo.it)

Genova. Si tiene oggi nella chiesa di San Siro di Nervi alle 11.30 l'ultimo saluto a Franco Gatti, storico membro del gruppo I Ricchi e Poveri, deceduto due giorni fa all'età di 80 anni. Al funerale sono arrivate molte personalità del mondo dello spettacolo e non solo, per un cordoglio che ha attraversato l'Italia intera, oltre che la città che ha dato i natali alla band nel 1967. (Genova24.it)

Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare”. (Parola di Donna)

Si sono svolti a Genova i funerali di Franco Gatti, l'ex membro dei Ricchi e Poveri scomparso all'età di 80 anni lo scorso 18 ottobre. (Fanpage.it)

In tantissimi sono arrivati a rendere omaggio a Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri, nel giorno del suo funerale. Il piazzale della chiesa di San Siro di Nervi, questa mattina, si è riempito di gente che, composta, si è radunata per salutare "un uomo buono" e sempre cortese, un vero e proprio riferimento. (SanremoNews.it)

Da quella disgrazia non si era più ripreso ed aveva abbandonato le scene, poiché salire sul palco non gli procurava più gioia, d’altronde per un genitore non c’è niente di più doloroso ed innaturale della scomparsa di un figlio. (Caserta Web)