Incidente mortale alle porte di S. Martino

Viterbo News 24 INTERNO

Per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale alle porte di S. Martino. Un uomo di 39 anni sbanda con l'auto e finisce contro l'insegna del distributore. 16/01/2020 - 00:19. . VITERBO - Un uomo di 39 anni ha perso la vita questa sera in un incidente avvenuto alle porte di San Martino all'altezza del distributore della Q8.

Per cause in corso d'accertamento l'auto scura su cui viaggiava ha sbandato, ha urtato il cordolo del distributore, si è sollevata da terra finendo incastrata sull'insegna dei prezzi del distributore. (Viterbo News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera poco dopo le ore 23 un uomo di 39 anni ha perso la vita uscendo di strada con la propria auto, alle porte di San Martino.La vittima è Patrice Tiekone (nella foto sotto) , di origini sudamericane ma nato a Viterbo, dove era residente proprio nella frazione cimina. (Il Messaggero)

Salvatore Guercio era pronto a festeggiare il 2020 in famiglia, ed era andato a gettare la spazzatura quando un'auto lo ha preso in pieno: aveva passato anni nel suo bar Leopardi, la sua morte ha sconvolto un quartiere. (Giornale di Sicilia)

Un incidente stradale mortale si è verificato questa notte a Palermo, intorno alle due, all’uscita del parco della Favorita. L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. (AMnotizie.it)

In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M.S che sarebbe stata alla guida. (Live Sicilia)

L’età delle vittime oltre i 65 anni è del 35%, tra i 30 ed i 54 anni è del 14,2% e sale all’80% quella tra i 55 ed i 64 anni. E' questa l'analisi dell'incidentalità in provincia di Vicenza che è emersa nell'incontro svoltosi giovedì in Prefettura. (VicenzaToday)

Palermo – Un incidente si è verificato nella notte all’uscita dalla Favorita. (98Zero.com)