Italiano: "Kouamè mi aveva detto di essere stanco. Chi è rimasto a Firenze rischia di saltare Bergamo"

Labaro Viola SPORT

Vincenzo Italiano ha parlato a Dazn dopo la vittoria della Fiorentina contro la Salernitana, queste le sue parole: “Kouamè era stanchissimo, ha sfruttato i minuti che aveva nelle gambe, nel pre partita mi aveva detto che non ce l’avrebbe fatta a giocare. Non è semplice giocare sempre ogni 3 giorni, abbiamo dovuto lasciare a casa qualche ragazzo, volevamo vincere e ci siamo riusciti. I punti persi è colpa nostra, ci è mancata precisione, abbiamo preso troppi legni, tanti rigori sbagliati, dispiace perchè potevamo avere più punti. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

"Mancano punti per imprecisioni" "Mi porto a casa la vittoria. In classifica siamo un po' indietro e ci tenevamo tanto a conquistare un successo" . Sono le parole di Vincenzo Italiano al termine dalla gara contro la Salernitana , che ha visto la Fiorentina imporsi con il risultato di 2-0: reti di Kouame (80') e Ikone (95'). (Tuttosport)

Il bilancio degli scontri fuori dall'Arechi è di dieci feriti, tre refertati in ospedale, tutti appartenenti alle Forze dell'Ordine. (AreaNapoli.it)

Sulla partita (Fantacalcio ®)