Al Fatebenefratelli l'ambulatorio per le complicanze da filler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews SALUTE

Roma, 12 mag. (askanews) - Cresce l'incidenza di complicanze da filler anche a causa delle sempre più numerose sostanze iniettabili per uso estetico e dell'aumento di operatori del settore. Questo ha reso necessario un accordo di linee guida il più ... (askanews)

Su altre testate

Crescono i ritocchi con il filler e le richieste per riparare i danni dell'intervento estetico malriuscito. (Quotidianodiragusa.it)

(AGENPARL) – Roma, 13 mag – La presenza di sempre più numerose sostanze iniettabili per uso estetico e l'aumento di operatori del settore ha determinato un aumento dell'incidenza di complicanze da filler. (Agenparl)

Siamo a 12 anni di attività di questa lettura della nostra Disciplina: ormai oltre 120 fra medici infermieri fisioterapisti e cosmetologi hanno frequentato i Corsi di base della Società di medicina estetica palliativa - dice Fulvio Tomaselli ... (LiberoQuotidiano.it)

E ho scoperto che, se le dita della mano si chiamano pollice, indice, medio, anulare e mignolo, […] (Bigodino.it)

Crescono le richieste per 'riparare' danni da filler all'ambulatorio creato ad hoc nella struttura di medicina estetica dell'ospedale Fatebefratelli Isola Tiberina di Roma (Samest) dove, in 7 anni, sono stati seguiti ... (Adnkronos)

La presenza di sempre più numerose sostanze iniettabili per uso estetico e l'aumento di operatori del settore ha determinato un aumento dell'incidenza di complicanze da filler. (LiberoQuotidiano.it)