La Gente Che Sta Bene recensione del film con Claudio Bisio

E' l'Italia cinica , l'Italia degli avvocati senza scrupoli e della cosiddetta “Gente Che Sta Bene” in barba alla crisi : questo è l'affresco che dipinge Francesco Patierno nella sua ultima commedia tragicomica tratta dall'omonimo libro di Federico Baccomo (edito ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Più di 15 anni sono passati da quando Claudio Bisio metteva piedi alla conduzione di Zelig e tante sono state le esperienze sul piccolo schermo, fino a giungere a Sanremo 2013, a cui partecipò come ospite della serata conclusiva. (Mister Movie)

L’attore con Margherita Buy nella commedia di Francesco Patierno «La gente che sta bene» (Corriere della Sera)

MILANO. (Voce Nuova Tv)

Una musicalità ricca di passione, psichedelia, caos frenetico e colorato da non farsi scappare.40secondi a cura di Giada Gaudio (40secondi.com)

La prima novità è la conduzione, affidata ad uno dei personaggi dello spettacolo più amati: Diego Abatantuono, padre putativo del programma e…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

SANREMO 2014 – Da pochi giorni è partito il contdown per la 64esima edizione di Sanermo. Un’altra novità, oltre a quelle che hanno caratterizzato la scorsa edizione, è che in... (news24h magazine)