Sicilia, il Ponte sullo Stretto non sa da fare, Lupi: "Non è tra le priorità"

Palermomania.it INTERNO

Il ministro delle infrastrutture rimanda al mittente l'opera di collegamento tra Reggio Calabria e Messina, rivendicando la mancanza di risorse stanziate. Anche dal Pd la conferma di Borghi: "Meglio puntare su strade e autostrade''. di Marta Occhipinti | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Il ponte sullo Stretto è un miraggio, bisogna prima risolvere i problemi reali. Di tenore opposto la nota de deputato di NCD Vincenzo Garofalo secondo il quale il Ponte rappresenta un'opportunità. (Gazzetta del Sud)

Ma c'è anche un parallelo bisogno , che è quello di slegare tutti quei nodi che caratterizzano le ... (Lamezia Live)

"E' inutile girarci attorno: non sono state allocate nuove risorse, nè poteva essere fatto. In questo momento, per questo governo e per la situazione nella quale ci troviamo, la realizzazione del Ponte sullo Stretto non è una priorità strategica". (Adnkronos)

PALERMO - "Il ministro Lupi ha confermato stamane nel corso dell'informativa alla Camera, la decisione dell'esecutivo Renzi di non dare seguito alla realizzazione del Ponte sullo Stretto, opera che unitamente ad un potenziamento stradale e ferroviario in ... (Live Sicilia)

Il deputato Ncd Enzo Garofalo Ncd: "Il Ponte grande opportunità. Il Governo offra un'alternativa perchè il No E BASTA.... (Infomessina)

Il ministro alla Camera: "Io sostengo il progetto, ma prendo atto delle posizioni diverse del governo" - Per l'opera "non sono state allocate nuove risorse". AAA. (FIRSTonline)