Laglio, resta schiacciato sotto un escavatore. Morto un 38enne

Espansione TV INTERNO

Tragico infortunio sul lavoro a Laglio, in via della Chiesa nella frazione di Torriggia. Poco prima delle 10, per cause ancora in fase di accertamento, un 38enne è rimasto schiacciato sotto un piccolo escavatore ed è morto. Si tratta di Carlo Lenatti, nato a Sondrio e residente a Montagna in Valtellina. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, titolare di una ditta individuale, stava lavorando in un cantiere di edilizia privata all’esterno di una palazzina. (Espansione TV)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia questa mattina a Laglio, in via Santa Laura nella località San Bartolomeo. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo è rimasto schiacciato da un piccolo escavatore ed è morto. (ComoZero)

Aveva 38 anni e viveva a Montagna in Valtellina, in provincia di Sondrio. Per cause in corso di accertamento Lenatti, alla guida di un piccolo escavatore, si è ribaltato ed è finito in una stretta via che sale sulla montagna fra muri a secco, restando schiacciato sotto il mezzo. (IL GIORNO)

Indagini sull’incidente in corso, informata la Procura La possibile dinamica (Virgilio Notizie)

Un imprenditore edile di 38 anni residente a Montagna in Valtellina (Sondrio), Carlo Lenatti, è morto questa mattina in un incidente sul lavoro a Laglio, sul lago di Como. L'uomo era stato chiamato ad effettuare degli scavi in un'area in pendenza dove si sta realizzando una villetta. (Zoom24.it)

Un altro incidente sul lavoro, questa volta vicino al lago di Como. Carlo Lenatti perde la vita sul lavoro Un imprenditore edile di 38 anni, Carlo Lenatti, residente a Montagna in Valtellina (Sondrio), è morto questa mattina in un incidente sul lavoro a Laglio, sul lago di Como. (leggo.it)

Oggi pomeriggio raccontavamo della morte di un imprenditore a Laglio, schiacciato dall’escavatore con cui stava lavorando. In questo articolo: Sulla vicenda è intervenuta la Uil Lombardia con una nota: (ComoZero)