Mitsubishi - Verso un piano di ristrutturazione da oltre 500 prepensionamenti

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su quattroruote. (Di lunedì 28 settembre 2020) Lasi prepara ad annunciare undinellambito di unanecessaria a tagliare i costi fissi della Casa, colpita duramente dalla crisi da coronavirus, ma già precedentemente in difficoltà finanziarie e ora in affanno nel ripartire.

La Casa prevede, per lintero anno fiscale, una perdita netta di 360 miliardi ...

La decisione rientra nelle conseguenze di unaziendale, discusso nel luglio scorso, che implica la riduzione della forza lavoro diil 20% e la chiusura delle concessionarie non redditizie. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società giapponese dovrebbe registrare una perdita netta di 360 miliardi di yen nell'anno finanziario fino a marzo 2021 (circa 2,9 miliardi di euro). Si tratta di un risultato influenzato da un crollo delle vendite dovuto in parte alla pandemia da coronavirus (HDmotori)

a pandemia del coronavirus continua a incidere sul settore delle quattro ruote a livello globale, con sempre più case automobilistiche costrette a ridimensionare il proprio organico in assenza di segnali di una ripartenza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si rinnova la partnership tra Mitsubishi Motors e A.C. Le parole dei protagonisti. Giuseppe Lovascio, CSO Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia, nell’annunciare il rinnovo della partnership ha sottolineato i punti in comune tra Mitsubishi e il ChievoVerona. (Tech Princess)

“La nostra strategia di brand ha da sempre incluso investimenti nel mondo dello sport grazie alla condivisione di valori comuni come la dinamicità, l’innovazione e soprattutto l’audacia che contraddistingue il nostro spirito competitivo e che ritroviamo in campo durante le partite, occasioni che ci permettono di rafforzare il legame tra Mitsubishi e i clienti con cui condividiamo la stessa passione”. (Sportando)

Ci aveva subito colpito la facilità con la quale l’ultima generazione della Mitsubishi Space Star affrontava le stradine strette attorno ai canali della capitale dei Paesi Bassi. Piccola ma al contempo spaziosa all’interno, dinamica, agile e parsimoniosa nei consumi: avevamo preso contatto con la Mitsubishi Space Star a fine febbraio (anche in Europa si stava ormai diffondendo a macchia d’olio la pandemia di Covid-19) tra le viuzze di in una fredda e ventosa Amsterdam. (Corriere del Ticino)

La conferma di un marchio importante come Mitsubishi Motors è fondamentale perché da continuità al nostro progetto e ci dimostra quanto venga apprezzato il lavoro che svolgiamo per soddisfare i nostri partners». (QN Motori)