Sampdoria, il procuratore di Caputo: “Top club? Sta bene in blucerchiato”

Calcio In Pillole SPORT

Di seguito le sue dichiarazioni:. Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante. “Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra.

Adesso invece c’è uno che va in doppia cifra una volta e viene valutato 50 milioni di euro.

Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

I biancocelesti starebbero però tentennando troppo, con il Real Madrid che vorrebbe piazzare il calciatore quanto prima. Una mossa, quella del club spagnolo, fatta forse per smuovere qualcosa in casa Lazio (Lazio News 24)

E per ricoprire all’occorrenza il posto di Immobile Sarri ha fatto anche ricorso alle opzioni di Felipe Anderson o anche di Pedro. Un rilancio della Lazio per raggiungere pure attraverso alcuni bonus una proposta da 2,5 milioni darebbe uno nuovo spiraglio all’operazione (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Lazio: i biancoceleste avrebbero presentato alla Sampdoria una nuova offerta per Caputo, indicato da Sarri come il perfetto vice Immobile. Tra gli obiettivi del calciomercato della Lazio c’è anche quello di regalare a Maurizio Sarri un vice Immobile di livello che possa far rifiatare in tranquillità il bomber biancoceleste. (Lazio News 24)

Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. L’agente di Francesco Caputo ha parlato delle voci di mercato sul calciatore, seguito soprattutto dalla Lazio: le dichiarazioni. (Calcio News 24)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, l’offerta iniziale di Lotito per portare a Formello l’attaccante della Sampdoria (con la quale ha un contratto fino al 2024) era stata di 1,5 milioni di euro, rifiutata. (La Lazio Siamo Noi)

Per il quarto anno consecutivo è andato a segno più di dieci volte in stagione, riuscendo a raggiungere la doppia cifra che per un attaccante significa garanzia, affidabilità…. (ClubDoria46.it)